Questo post é stato letto 29530 volte!
di Francesco Iriti
Il Pellaro GVN Uffici si è aggiudicato l’ambito torneo “Sporting Cup” che si è disputato nell’impianto sportivo di Bocale. Entusiasmante la finale con la squadra di capitan Bruno Moio che ha avuto la meglio dell’Alleanza Team del factotum Melara.
Ai vincitori è andato un trofeo ed un viaggio premio per sette giorni, nella prima settimana di settembre, in un villaggio turistico di Isola Capo Rizzuto. Ai secondi consegnato un trofeo più un buono in pizzeria. Terzo posto per la compagine del Bar Zefhir che, oltre, al premio, potrà usufruire di 12 borsoni. Quarto posto per il Numero 10.
Molti anche i premi messi in palio dall’organizzazione guidata sapientemente da Domenico Squillaci. Giuseppe Praticò è stato nominato miglior capocannoniere della competizione mentre Zema si è aggiudicato il titolo di miglior portiere. Nava è stato il miglior giocatore mentre Aquilino è risultato il miglior giovane. Ecco la rosa della squadra vincitrice: Cristian Aquilino, Alessio Alampi, Giuseppe Alampi, Giuseppe Fiorenza, Carmelo Latella Domenico Marcianò, Domenico Marra, Antonio Miracapillo, Bruno Moio, Giovanni Nava, Domenico Pitea, Filippo Sgrò. Da segnalare anche l’ottima cornice di pubblico che non ha fatto mancare il proprio apporto durante le varie partite.
Questo post é stato letto 29530 volte!