Questo post é stato letto 17070 volte!
A presentare i nuovi calciatori rossoblù, il presidente Raffaele Vrenna, visibilmente soddisfatto degli acquisti: “Siamo qui per presentare i 3 nuovi calciatori e li ringrazio per aver scelto di vestire la maglia del Crotone. Sono arrivati i giocatori che volevamo. Speriamo che ci diano una mano a raggiungere un obiettivo che oggi è un sogno ma che potrebbe diventare realtà”.
Di Roberto: “Voglio ringraziare tutti per avermi accolto in questa famiglia e spero di poter dare il mio contributo alla squadra. Per 7 anni consecutivi ho giocato al Nord e io sono campano, volevo tornare al Sud”.
Fazzi: ‘Sono felice di essere qui, ho trovato davvero una bella famiglia. Ringrazio tutti per questa chance che mi è stata data. Sono duttile: nasco esterno d’attacco, poi a Perugia sono stato impiegato come mezzala e anche come esterno di centrocampo”.
Garcia Tena: “Ringrazio Società e mister per l’opportunità. Arrivo dall’esperienza al Como dove pur giocando bene abbiamo raccolto poco. Sono a disposizione del mister, la squadra sta andando molto bene, sono pronto ad ascoltare i suoi consigli”.
Fonte foto: FC Crotone
Questo post é stato letto 17070 volte!