Serie B: Crotone-Pescara 3-0, show dei pitagorici

bandiera crotone

Questo post é stato letto 13660 volte!

 

CROTONE-PESCARA 3-0

CROTONE: Gomis, Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta, Crisetig, Matute, Cataldi (32’st Galardo), Bernardeschi 43’stGiannone), Diop (25’st Ishak), Dezi. A disp: Concetti, Cremonesi, Koné, Meola, Saric, Pettinari. All. Drago

PESCARA: Belardi, Zuparic, Schiavi, Cosic (14’st Caprari), Balzano, Brugman, Bovo, Rossi, Politano (40’st Salviato), Maniero (22’st Sforzini), Ragusa. A disp: Pelizzoli, Samassa, Fornito, Milicevic, Nielsen, Mascara. All. Marino.

Arbitro: Baracani di Firenze

Marcatori: 29’pt e 16’st Bernardeschi (C), 21’st Cataldi (C)

Ammoniti: Suagher (C), Balzano (P), Bovo (P), Matute (C), Cataldi (C)

Espulso: al 34’st Schiavi per doppia ammonizione

Il Crotone torna alla vittoria asfaltando il Pescara di Pasquale Marino.  La squadra di Drago gioca una grande partita grazie anche alle giocate di Bernardeschi. E’ proprio il talento toscano a portare in vantaggio i pitagorici al 29′, Zuparic nel tentativo di fermare Diop serve involontariamente palla a Bernardeschi, che di sinistro deposita la palla in rete e firma l’uno a zero. Il raddoppio arriva al 16′ della ripresa,  Bernardeschi recupera palla in difesa e dribbla ben tre avversari, poi serve Diop che cede la sfera a Cataldi, filtrante per Mazzotta e assist vincente per l’accorrente Bernardeschi che sigla la doppietta. Al 23′ gli uomini di Drago chiudono la gara, un rilancio di Gomis, Cataldi trova il corridoio giusto addomestica la palla e lascia partire un gran destro che si insacca alle spalle di Belardi. Il Crotone con questa vittoria sale a 36 punti in classifica posizionandosi al settimo posto.

Questo post é stato letto 13660 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *