Questo post é stato letto 20570 volte!
Il Crotone inizia il 2017 esattamente come aveva terminato il 2016: lavorando sodo e correndo verso il prossimo impegno, la gara dell’Olimpico contro la Lazio in programma l’8 gennaio alle ore 15.
I rossoblù, dopo aver goduto di un giorno di riposo, si sono ritrovati sul campo Park Jonio di Steccato di Cutro dedicandosi, dopo il riscaldamento, al possesso palla, partite a tema e, per concludere la prima sessione del nuovo anno, un lavoro aerobico.
Questa mattina la squadra partirà alla volta di Roma, sede del mini ritiro.
Fiducia e tanta voglia di lavorare per raggiungere un altro storico traguardo, la permanenza in Serie A: è questo il clima che si respira in casa rossoblù, come conferma uno dei giocatori più esperti della rosa, Palladino: “Abbiamo fatto un ottimo allenamento, vogliosi, determinati. Si è chiuso un 2016 importante soprattutto a livello di risultati e prestazioni. Vogliamo continuare anche in questo 2017, per i tifosi è stato quello scorso un anno storico e spero che anche questo appena iniziato possa regalare le stesse soddisfazioni. Bisogna fare punti soprattutto negli scontri diretti, a partire da Bologna ed Empoli. La serie A è difficile, ma noi siamo qui per mettercela tutta e guadagnare la salvezza. Ci stiamo allenando bene, andiamo a Roma cercando di fare una buona gara. Mancano poche gare per arrivare a quota 200, cercherò di dare il massimo per questa maglia e per i miei compagni”.
Questo post é stato letto 20570 volte!