Questo post é stato letto 25880 volte!
CROTONE: Gomis, Del Prete, Cremonesi, Abruzzese, Mazzotta, Crisetig, Cataldi (40’st Mastriani), Dezi, Bernardeschi (10’st De Giorgio), Ishak (23’st Pettinari), Bidaoui. A disp: Secco, Suagher, Pasqualini, Galardo, Matute, Torromino. All. Drago
JUVE STABIA: Viotti, Martinelli (11’st Di Nunzio), Lanzaro, Contini, Zampano, Suciu, Mezavilla, Scozzarella, Ghiringhelli (34’st Davi’), Di Carmine, Baraye (23’st Sowe). A disp: Calderoni, Caserta, Doninelli, Diop, Doukara, Parigini.
Arbitro: Saia di Palermo
Marcatori: 24’pt Di Carmine (JS), 11’st autogol Contini (C)
Ammoniti: Martinelli (JS), Di Carmine (JS), Di nunzio (JS), Mastriani (C), Scozzarella (JS)
Espulsi: 45’st De Giorgio e Viotti per doppia ammonizione
Spettatori: 4556 (2277 abbonati)
Finisce 1-1 il match tra il Crotone, vera sorpresa del campionato e la Juve Stabia fanalino di coda della serie B. Sono i campani a portarsi in vantaggio al 24′ con Di Carmine che sfrutta un cross dalla destra e firma l’uno a zero. Il pareggio Crotonese arriva nella ripresa, è De Giorgio appena entrato dare via all’azione del pareggio: cross dalla destra per Bidaoui che controlla con semplicità la palla, la protegge e serve l’accorrente Mazzotta, il suo cross trova la deviazione di Contini che lascia di stucco Viotti. Il Crotone mantiene il terzo posto solitario in classifica a due punti dal Palermo e a 4 dalla capolista Empoli.
Questo post é stato letto 25880 volte!