Crotone, doppio colpo in attacco

Questo post é stato letto 21450 volte!

Doppio colpo in casa rossoblù, firmato Peppe Ursino e Gianni Vrenna. L’attacco pitagorico si rinforza con due nuove punte:

  • Diego Falcinelli, classe ’91,  1,84 m di altezza è una punta centrale, efficace anche su entrambi i lati dell’attacco. Sinistro potente e preciso, ha militato nella stagione 2015/16 tra le fila del Sassuolo, totalizzando 23 presenze e 2 reti.
  • Marcello Trotta, classe ’92,  1,88 m di altezza, è un attaccante centrale forte anche come seconda punta ed ala sinistra. Micidiale sui colpi di testa, è un calciatore mancino, dotato di un tiro particolarmente efficace, sopratutto dalla distanza. Con un passato nell’Avellino, ha disputato l’ultima parte di stagione nel Sassuolo, dove ha totalizzato 7 presenze e una rete.

Trotta e Falcinelli approdano nel Crotone Football Club con la formula del prestito gratuito dal Sassuolo. L’accordo ha la durata di 1 anno e una scadenza al 30 Giugno 2017.

Le due punte si uniranno immediatamente al resto del team per supportare l’attacco rossoblù in questo inizio di stagione.

Questo post é stato letto 21450 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *