Questo post é stato letto 24200 volte!
CROTONE-BARI 0-3
CROTONE: Gomis, Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta, Crisetig, Dezi (13’st Giannone), Cataldi, Bernardeschi (39’st Ishak), Pettinari, Bidaoui (15’st De Giorgio). A disp: Secco, Ferrari, Saric, Matute, Galardo, Diop. All. Drago
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Galano 24’st Del Vecchio), Joao Silva, Cani, Defendi (28’st Zanon). A disp: Mitrovic, Chiosa, Samnick, Lugo Martinez, Beltrame, Albadoro, Leonetti. All. Alberti
Arbitro: Candussio del Cervignano del Friuli (Ud)
Marcatori: 28’pt Galano (B), 46’st Joao Silva (B)
Ammoniti: Del Prete (C), Ceppitelli (B), Calderoni (B), Zanon (B), Delvecchio (B), Cremonesi (C)
Il Crotone dice addio al sogno Serie A. I pitagorici vengono sconfitti da uno spietato Bari che rifila 3 goal alla squadra di mister Drago. I galletti pugliesi al 28′ minuto passano in vantaggio con Galano, bravo a capitalizzare al meglio l’ assist di Joao Silva.
Subito il goal i pitagorici provano a reagire e sfiorano il pareggio al 42′ con Bernadeschi che di testa a due passi dalla linea di porta non riesce a trovare il goal.
Nel secondo tempo, il Bari inizia forte e sfiora il raddoppio con Cani, su cross del solito Joao Silva. I rossoblù resistono e provano a rispondere collezionando una serie di calci d’angolo che non vengono sfruttati al meglio. Nei minuti finali con il Crotone stremato, il Bari trova prima il 2-0 con Joao Silva e, in pieno recupero, arriva il 3-0 siglato da Sciaudone. Si chiude così l’annata straordinaria degli uomini di Drago che nonostante la sconfitta possono ritenersi soddisfatto di un’annata andata oltre le aspettative di inizio stagione.
Questo post é stato letto 24200 volte!