Questo post é stato letto 15320 volte!
CROTONE-CARPI 0-0
CROTONE: Gomis, Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta, Crisetig, Matute (55′ Cataldi), Dezi, Bernardeschi, Pettinari (78′ Ishak), De Giorgio. A disp: Concetti, Ferrari, Meola, Galardo, Bidaoui, Giannone, Diop. All. Drago
CARPI: Colombi, Pasciuti, Pesoli (76′ Legati), Romagnoli, Gagliolo, Bianco (88′ Lollo), Porcari, Memushaj, Concas, Sgrigna (90′ Inglese), Di Gaudio. A disp: Kovascik, Kiakis, Sarzi Puttini, Bertoni, De Vitis. All. Pillon
Arbitro: Pasqua di Tivoli
Marcatori:
Ammoniti: Del Prete (Cr), Gagliolo (Ca), Matute (Cr), Bianco (Ca), Crisetig (Cr), De Giorgio (Cr)
Spettatori: 4979
Termina a reti bianche la gara contro il Carpi, con il Crotone che allunga a sette la striscia utile di risultati consecutivi.
Il primo tiro della gara e’ per gli emiliani con Memushaj, gran botta da fuori con Gomis che vola e devia in angolo. La risposta dei rossoblu’ e’ immediata con De Giorgio che trova il corridoio giusto per Bernardeschi ma Colombi riesce a salvarsi in corner. Le due squadre sono ben messe in campo e la gara e’ equilibrata. Al 20′ il Carpi ruba palla a centrocampo e Sgrigna si ritrova a tu per tu con Gomis che a bloccail pallonetto del numero 27 di Pillon. De Giorgio e Bernardeschi si capiscono al volo, come avviene al minuto numero 24, ma il tiro di quest’ultimo termina alto. Del Prete va via sulla destra, rientra e mette al centro, ma Bernardeschi e De Giorgio non ci arrivano per un soffio. Al 37’ Crotone vicinissimo al vantaggio: Matute ruba palla e da a Pettinari che apre sulla sinistra per Mazzotta, cross al centro e testa di Dezi che però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Risponde subito il Carpi con Bianco , grande risposta di piede di Gomis.
Nella ripresa regna ancora l’equilibrio in campo. Drago decide di cambiare al 55′ inserendo Cataldi per Matute e 6 minuti più tardi manda in campo Bidaoui al posto di Dezi. Il Crotone prova a spingere alla ricerca del gol ma la difesa ospite si salva in più di una circostanza. Al 74′ imperioso stacco di testa di Cremonesi su corner del Carpi dalla sinistra, con Pesoli che arriva in netto ritardo e si scontra con il centrale di casa ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto dentro un ex, Legati. Al 78′ Drago gioca l’ultima carta inserendo Ishak per Pettinari. Il Carpi si fa vedere dalle parti di Gomis con Bianco, che fa tutto bene ma sbaglia la conclusione che termina alta. Non accade più nulla fino alla fine, con il Crotone che resta imbattuto allo Scida in questo 2014 e sale a 52 punti in classifica.
Questo post é stato letto 15320 volte!