Questo post é stato letto 26140 volte!
CROTONE-BARI 0-0
CROTONE: Gomis, Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta, Crisetig, Dezi, Cataldi, Bernardeschi (75′ Giannone), Ishak (59′ Pettinari), De Giorgio (59′ Bidaoui). A disp: Secco, Cremonesi, Ferrari, Matute, Galardo, Diop. All. Drago
BARI: Guarna, Zanon (79′ Sabelli), Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Defendi, Romizi, Sciaudone, Galano (64′ Nacho), Cani, Lugo (68′ Delvecchio). A disp: Pena, Samnick, Chiosa, Fossati, Beltrame, Leonetti. All. Alberti
Arbitro: Aureliano di Bologna
Marcatori:
Ammoniti: Galano (B), De Giorgio (C), Crisetig (C), Bidaoui (C)
Spettatori: 4600
Termina in parità la gara tra Crotone e Bari. Drago opera un solo cambio rispetto al derby, inserendo Dezi, che rientra dalla squalifica, al posto di Matute. La prima occasione e’ per i padroni di casa con De Giorgio che trova il corridoio giusto per Mazzotta, cross in mezzo per l’accorrente Bernardeschi e tiro di prima intenzione, Guarna si distende e para. I galletti rispondono con Lugo dal limite, palla alta sulla traversa.
Al 21’ grande opportunità per i rossoblu’ per passare in vantaggio: Del Prete lavora una bella palla sulla destra e la mette al centro per Ishak ma l’attaccante svedese non si accorge di essere tutto solo e il suo colpo di testa e’ debole. La replica del Bari e’ affidata a Defendi, respinge con i piedi Gomis. Sul finiate della prima frazione i biancorossi sfiorano il gol: tiro al volo di Defendi,la palla arriva sui piedi di Cani che tutto solo manda alto.
Nella ripresa il Crotone crea subito un’altra grande azione con Mazzotta che lancia De Giorgio, palla indietro per Dezi e tiro che sfiora l’incrocio dei pali. Gli ospiti rispondono con Defendi, tiro al volo e grande risposta di Gomis. Al 59′ doppio cambio per Drago: dentro Pettinari e Bidaoui, fuori Ishak e De Giorgio. Alberti risponde con Lores per Galano e poco dopo manda in campo Delvecchio per Lugo. Al 75′ cartellino pesante per Crisetig che diffidato salterà il turno infrasettimanale contro il Lanciano. La gara termina a reti bianche e continua l’imbattibilita’ interna di Gomis che sale a 482 minuti e con i rossoblù al 4° posto in classifica.
Questo post é stato letto 26140 volte!