Questo post é stato letto 28440 volte!
Prosegue senza sosta il lavoro del Racing Team Lamezia Motorsport nell’organizzare la diciassettesima edizione della Cronoscalata del Reventino, uno degli appuntamenti più attesi e ambiti del panorama automobilistico montano a livello nazionale. La competizione sarà presentata mercoledì 2 settembre alle 11.00 nella Sala Consiliare “Giorgio Napolitano” del Comune di Lamezia Terme.
La manifestazione, in programma dal 4 al 6 settembre, come ogni anno è inserita nel prestigioso calendario del Campionato Italiano Velocità Montagna (con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud), di cui sarà l’undicesimo appuntamento e rappresenterà la seconda delle tre cosiddette finali del CIVM, insieme al “Trofeo Fagioli” e alla Pedavena – Croce D’Aune”. Proseguono a pieno ritmo le operazioni di iscrizione per quanto concerne i piloti che parteciperanno alla gara: operazioni che si concluderanno ufficialmente il 31 agosto.
L’Aci Sport, in via sperimentale e solo per questa gara, ha deciso di consentire l’ammissione dei piloti sardi e siciliani in possesso della licenza agevolata. Inoltre, ad aprire l’evento sportivo saranno le prestigiose auto storiche.
All’organizzazione della cronoscalata – che si correrà sui 6 Km del percorso misto-veloce che dalla località Magolà di Lamezia Terme conducono a Platania – come di consueto, partecipano l’Automobile Club di Catanzaro del presidente Eugenio Ripepe e l’amministrazione comunale.
Questo post é stato letto 28440 volte!