Questo post é stato letto 20200 volte!
Il Cremissa Calcio inizia a programmare quella che sarà la nuova stagione calcistica, tante le novità che compariranno quest’anno nella formazione di Ciccio Lomonaco. La società ha come primo obiettivo una stagione tranquilla con un piccolo occhio di riguardo verso i play off, che non sono comunque l’obiettivo primario.
Il mercato over è in fermento, tanti i contatti e le trattative ben avviate, ancora carente invece l’organico under, considerando che quest’anno il Cremissa punterà ad un campionato di vertice nella categoria juniores. Per scegliere under che possono fare al caso sia della prima squadra, sia della squadra juniores, il Cremissa Calcio organizza per Sabato 11 Giugno uno stage dedicato ai giovani calciatori classe 92’, 93’, 94’ e 95’.
Lo stage è la ripetizione di quello che era in programma lo scorso 11 Maggio, poi rinviato per problemi con l’impianto di gioco. Non va dimenticato il grande successo che questo stage ha avuto la scorsa stagione, con oltre 30 giovani calciatori pronti a darsi battaglia per conquistarsi un posto nella squadra cirotana. Ricordiamo che da quello stage sono usciti i vari Todaro, Carluccio, Zurlo, Russo, Calabretta e tanti altri che nella stagione appena conclusa hanno contribuito alla vittoria schiacciante della squadra del presidente Senatore. Lo stage avrà luogo presso lo stadio “Punta Alice” di Cirò Marina, in data 11 Giugno 2011 con inizio alle ore 16.00, si pregano coloro che vogliono partecipare di arrivare al campo almeno mezz’ora prima dall’inizio.
Inoltre, coloro che intendono partecipare allo stage, che ricordiamo sarà una partita dove tutti avranno il loro spazio, sono pregati di segnalare la loro presenza tramite mail, all’indirizzo ufficiale della società cremissacalcio@gmail.com, o tramite telefono al numero 3279438947.
Questo post é stato letto 20200 volte!