Questo post é stato letto 24630 volte!
Inizia ufficialmente oggi la stagione calcistica 2011/12, con l’avvio della Coppa Italia. Il Cremissa di mister Lomonaco sarà impegnato all’esordio contro il Corigliano, reduce dalla recente fusione col Corigliano.
Il tecnico crotonese avrà a disposizione una squadra ampiamente rinnovata rispetto a quella della scorsa stagione che ha stravinto il campionato di promozione.
Non ci sono più i vari Piperis, Rocca, Pantisano, Marsala, De Gennaro, Danti e altri, in compenso sono arrivati ricambi adeguati e anche valide alternativa, a differenza della scorsa stagione, quando gli over erano contati.
Ricordiamo che sono arrivati i vari De Vona, Vulcano, Scicchitano, Greco, Fabiano, Leto e ultimo il bomber De Vito, oltre a tanti under di spessore come Franco, Maiolo, Russo, Scigliano, il portiere Cursio e altri. Insomma un grandissimo lavoro del diesse Marasco.
Per la gara odierna il tecnico dovrà rinunciare al metronomo del centrocampo Enzo Stasi, che ha accusato un dolore muscolare durante la rifinitura di ieri. Non ci saranno nemmeno i giovani Carluccio e Maiolo, sicuramente tra i migliori under dell’intera rosa. La squadra scenderà in campo col 4-3-1-2, tra i pali agirà il giovane 94’ Cursio, la linea difensiva sarà composta da Francesco Russo a destra, i due Vulcano al centro, anche se Salvatore accusa un leggero problema fisico, e Franco a sinistra.
In mediana spazio al terzetto Scicchitano, Salerno e Zurlo, Fabiano agirà più avanzato alle spalle della coppia Sprovieri e Greco. Il nuovo arrivato De Vito dovrebbe partire dalla panchina, e certamente subentrerà in corso d’opera, anche se non è escluso il suo impiego dall’inizio.
Questo post é stato letto 24630 volte!