Questo post é stato letto 26990 volte!
“Ad oggi io mi guardo intorno. La Reggina non merita la Serie D, ma se si trova in Serie D qualche motivo ci sarà”.
Il tecnico amaranto Ciccio Cozza, ospite di una trasmissione radiofonica rilascia delle dichiarazioni che lo allontanano da un possibile rinnovo alla guida della SSD Reggio Calabria nella prossima stagione.
“La squadra dell’anno scorso è stata una delle meno costose della Serie D. La squadra deve crescere con persone che fanno il bene della società e della città. Riguardo la programmazione del prossimo anno, si deve chiedere alla società, io di squadra o di altro non ho sentito nulla”.
“Le altre squadre – continua il tecnico amaranto – hanno già iniziato la preparazione per il prossimo campionato. Se mi dovessero chiamare da altre parti? Non aspetto la Reggina, e vado dove mi danno più garanzie. Ho fatto già un campionato a Reggio con tante difficoltà, anche per programmare un allenamento. Serve una palestra, un campo, e noi non avevamo nulla. Io devo fare i complimenti ai miei collaboratori che hanno tenuto una squadra in piedi senza infortuni, senza strutture e con gente che arrivava senza allenamenti”.
“A Reggio si devono risolvere i problemi della città. Penso che la politica debba risolvere gli altri problemi più importanti. Il calcio è importante, ma ci sono cose più importanti”.
“Non credo che la mia prossima squadra sarà la Lupa Roma. Mi hanno chiamato in Serie A dall’estero, e dalla Lega Pro. All’estero con le giuste condizioni ci andrei senza problemi. Credo di aver fatto la mia gavetta in serie C2, Serie D, e in Lega pro. Ho fatto anche la Serie B da collaboratore”.
Questo post é stato letto 26990 volte!