Cosimo Falliti: “Non posso più giocare per problemi fisici”

falliti_cosimo

Questo post é stato letto 49050 volte!

falliti_cosimo
falliti_cosimo

<<Purtroppo non posso giocare più a calcio a 5 a causa di una piastrinosi neoplasia mieloproliferativa, una malattia cronica del midollo osseo, che mi impedisce di allenarmi>>.

Cosimo Falliti, portiere di calcio a 5 molto conosciuto nell’ambiente del calcio a 5 reggino, e non solo, esce allo scoperto per chiarire una volta per tutte quali sono stati i motivi che in questa stagione gli hanno impedito di continuare a giocare. <<In seguito a degli accertamenti che ho effettuato alcuni mesi fa mi é stata accertata questa malattia che mi ha costretto a dover rinunciare a quella che è la mia passione più grande: il futsal. Mi sto sottoponendo a delle cure importanti che mi impediscono di compiere sport>>.

Una sfortuna quella che ha colpito Falliti, che negli anni ha difeso i pali di molte squadre. Nel suo score figurano i campionati trascorsi con le maglie di Fata Morgana, Real Reggio Tremulini, San Leo, Melitese, San Giovannello, Pellaro e il ritorno a San Leo, la sua ultima squadra.

<<Ho deciso di rilasciare questa intervista prima di tutto per augurare buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie. – conclude – In secondo luogo, ma non meno importante, ringrazio tutte le persone che in questi mesi, in modo diverso, mi hanno dimostrato la propria vicinanza facendomi capire ancora di più quale è il vero valore dell’amicizia>>.

 

Questo post é stato letto 49050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *