Questo post é stato letto 47500 volte!
<<Purtroppo non posso giocare più a calcio a 5 a causa di una piastrinosi neoplasia mieloproliferativa, una malattia cronica del midollo osseo, che mi impedisce di allenarmi>>.
Cosimo Falliti, portiere di calcio a 5 molto conosciuto nell’ambiente del calcio a 5 reggino, e non solo, esce allo scoperto per chiarire una volta per tutte quali sono stati i motivi che in questa stagione gli hanno impedito di continuare a giocare. <<In seguito a degli accertamenti che ho effettuato alcuni mesi fa mi é stata accertata questa malattia che mi ha costretto a dover rinunciare a quella che è la mia passione più grande: il futsal. Mi sto sottoponendo a delle cure importanti che mi impediscono di compiere sport>>.
Una sfortuna quella che ha colpito Falliti, che negli anni ha difeso i pali di molte squadre. Nel suo score figurano i campionati trascorsi con le maglie di Fata Morgana, Real Reggio Tremulini, San Leo, Melitese, San Giovannello, Pellaro e il ritorno a San Leo, la sua ultima squadra.
<<Ho deciso di rilasciare questa intervista prima di tutto per augurare buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie. – conclude – In secondo luogo, ma non meno importante, ringrazio tutte le persone che in questi mesi, in modo diverso, mi hanno dimostrato la propria vicinanza facendomi capire ancora di più quale è il vero valore dell’amicizia>>.
Questo post é stato letto 47500 volte!