Questo post é stato letto 14130 volte!
COSENZA-MESSINA 0-0
Cosenza: Frattali, Blondett, Mannini, Giordano, Pepe, Guidi, Criaco (1’ st Asante), Corsi, De Angelis, Partipilo (7’ st Mosciaro), Alessandro. A disposizione: Orlandi, Bigoni, Palazzi, Napolano, Chinellato. Allenatore: Cappellacci
Messina: Lagomarsini, Guerriera (47′ st Cucinotta), Silvestri, Bucolo, Pepe, Ignoffo, Bernardo, Maiorano, De Vena (22’ st Caturano), Ferreira, Squillace. A disposizione: Mangini, De Bode, Franco, Pagliaroli, Corona. Allenatore: Grassadonia (squalificato, in panchina Criscuolo).
Arbitro: Colarossi della sezione Roma 2
Note: spettatori circa 1.500. Ammoniti: Blondett, Guerriera Ferreira, Corsi, Squillace e Giordano. Recuperi 1’/3’
E’ terminato con uno 0-0 l’anticipo della 27^ giornata del campionato Seconda Divisione tra il Cosenza e il Messina. Al “San Vito” le due squadre hanno dato vita ad un incontro in cui i giallorosso avrebbero meritato il successo. Nel primo tempo i peloritano sfiorano il vantaggio in due occasioni: al 2′ minuto con un tiro di Costa Ferreira dai 25 metri che viene mandato in angolo da Frattali e al 17’ con De Vena che non riesce a concludere al meglio e regala la palla al portiere di casa. Il Cosenza si fa vivo solo al 41′ con un tiro di Giordano sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Guidi. Nella ripresa è sempre il Messina ad avere il pallino del gioco e a costruire diverse palle gol. Al 37′ su lancio di Maiorano per Bernardo, il centravanti appoggia il pallone indietro su errata uscita di Frattali, Costa Ferreira a porta vuota, conclude a lato. Sarà l’ultimo sussulto di una partita sostanzialmente dominata dal Messina. Il Cosenza con questo pareggio rimane terzo in classifica, il Messina, invece, sale in quinta posizione e affianca l’Ischia.
Questo post é stato letto 14130 volte!