Questo post é stato letto 30550 volte!
Torneo di beneficenza per la lotto contro la Sclerosi Multipla. FIG: “Soddisfatti per l’iniziativa e per il contributo apportato”
“Siamo molto contenti di aver apportato, con impegno e generosità, il nostro piccolo contributo ad una grande causa, quella della lotta alla sclerosi multipla.
La vita è quanto di più prezioso ci sia e non esiste niente di più nobile che contribuire a difenderla.”
Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Cosenza.
“L’iniziativa è riuscita molto bene, e ci ha dato la possibilità di conciliare la nostra passione per lo sport all’importanza e alla forza del sociale consci del fatto che da giovani abbiamo il dovere di impegnarci a rendere la politica più vicina alle persone bisognose, di fatti questa non è la prima iniziativa del tipo che portiamo avanti e certamente ne seguiranno delle altre.
L’impegno profuso da parte di tutti i ragazzi, a tal proposito ringraziamo anche la delegazione dei giovani di Fratelli d’Italia che hanno voluto partecipare all’evento, è stato davvero tanto, perché il tutto è stato organizzato in pochi giorni, e vedere oggi tanti ragazzi che si spendono per una causa in cui credono fortemente è la migliore risposta al deficit che la politica vive nei confronti della gente. Fare politica con il sorriso sulla bocca, partendo da quanto di buono siamo in grado di fare e cercando di cambiare le cose che non ci piacciono, divertendoci in giornate come quelle organizzate domenica ed indignandoci quando qualcuno non ci ascolta e cercheremo di coinvolgere quante più persone possibile nelle nostre attività perché come noi, tanti giovani, possano innamorarsi alla politica e al loro futuro.”
Il torneo di beneficenza “Un Goal per la vita”, il cui incasso è stato devoluto in beneficenza all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) è stato vinto dai Medici Cosenza F.C., mentre la squadra degli azzurrini si è classificata al 2° posto. A seguire la squadra del Consiglio Studentesco Unical e il Real San Marco.
Per la categoria Junior, ad aggiudicarsi il trofeo sono stati i “Pulcini” del Rende sul Real Cosenza.
Questo post é stato letto 30550 volte!
2 thoughts on “Cosenza, torneo di beneficenza contro la sclerosi”