Questo post é stato letto 23350 volte!
Derby di Calabria allo Stadio San Vito. A sfidarsi ci saranno il Cosenza e Reggina. Un derby che avrà un significato importantissimo per la lotta alla salvezza.
La Reggina farà visita ad un Cosenza in piena emergenza a causa dei molteplici infortuni che hanno colpito la difesa cosentina. Roselli da quando è arrivato sulla panchina dei lupi silani ha saputo ricostruire una squadra che era completamene allo sbando.
REGGINA: In casa Reggina, Alberti dovrà sopperire alla pesante assenza dello squalificato Armellino. Buone notizie per la porta, Belardi ha recuperato.
La Reggina va a Cosenza, in un derby sentito da parte delle due tifoserie, ma sopratutto importantissimo per la corsa alla salvezza.
Amaranto che scenderanno in campo con il 4-3-3. Belardi in porta, in difesa Di Lorenzo e Ungaro agiranno da terzini. Al centro ci sarà l’esperienza di Cirillo e Aronica.
A centrocampo con Armellino squalificato, Zibert agirà da centrale con Benedetti e Maimone al comporre la linea mediana.
In avanti, Balestrieri sarà la punta centrale. A supportarlo ci saranno Masini e Galozzi. Panchina per Di Michele che scalpita per tornare in campo.
COSENZA: Rosselli, per forza di cose dovrà riadattare il suo Cosenza che fin’ora ha fatto tanto bene in campionato. I maggiori problemi sono in difesa.
4-4-2 per i padroni di casa con Ravaglia in porta, Corsi e Ciancio sugli esterni e Magli e il rispolverato Carrieri al centro della difesa.
Il centrocampo a 4 sarà composto dal reggino Criaco, da Statella, Arrigoni e Caccetta.
Squalificato Sasha Cori, l’attacco sarà affidato a De Angelis e Cesca.
Probabili formazioni
Reggina: (4-3-3) Belardi; Di Lorenzo, Cirillo, Aronica, Ungaro; Maimone, Zibert, Benedeti; Gallozzi, Balestrieri, Masini. Allenatore: Alberti
Cosenza: (4-4-2) Ravaglia, Corsi, Carrieri, Magli, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Caccetta, Statella; De Angelis, Cesca.
Questo post é stato letto 23350 volte!