Cosenza-Reggina, arbitra Doveri

Questo post é stato letto 2560 volte!

    Daniele Doveri

Sarà l’internazionale Daniele Doveri di Roma1 l’arbitro della sfida tra Cosenza e Reggina valida per la 27ª giornata del campionato di Serie B, in programma martedì 28 febbraio alle ore 20.30 allo stadio “San Vito-Marulla”.

Nato in Toscana, precisamente a Volterra in provincia di Pisa, nel 1996 diventa arbitro a tutti gli effetti. Dopo la trafila nelle serie minori approda nel 2009 a dirigere i campionati più importanti. Il 3 luglio 2010, con la scissione della CAN A-B in CAN A e CAN B, viene inserito nell’organico della CAN B. Il 30 giugno 2011 viene promosso alla CAN A.

Il direttore di gara designato, ha dalla sua eccellenti prestazioni arbitrali, ma è stato anche protagonista di decisioni che hanno lasciato qualche perplessità, come in occasione di Palermo-Reggina dove era alla VAR.

Assistenti di linea saranno Daniele Bindoni di Venezia e Davide Imperiale di Genova. Quarto uomo Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta, AVAR Simone Sozza di Seregno.

 

Questo post é stato letto 2560 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.