Questo post é stato letto 15500 volte!
COSENZA-POGGIBONSI 1-0
Cosenza – Frattali, Bigoni, Mannini, Asante, Blondett, Guidi, Criaco (37° Palazzi), Corsi, Chinellato (85° Napolano), De Angelis, Alessandro (74° Mosciaro) All. Cappellacci In Panchina: Orlandi, Pepe, Carrieri, Partipilo.
Poggibonsi – Anedda, Rosseti, Tafi, Scampini (70° Vitale), Checchi, De Vitis, Ferri Marini, Baldassin, Scardina, Croce (32° Rebuscini) Ferretti (57° D’Agostino). All. Graziani In panchina: Di Salvia, Pupeschi, Menegaz De Oliveira, Mezgour.
Arbitro: Rasia (Bassano del Grappa) Ass.: Ferraioli e Pagnotta (Nocera Inf.).
Marcatori: 14° De Angelis (C)
Note: Spettatori 1100 circa Ammoniti: 21° Tafi (P), 40° Chinellato (C), 47° Scampini (P). 48° De Angelis (C). Recupero 3′ (pt) 3′ (st)
Il Cosenza conquista tre punti con il minimo sforzo, battendo il Poggibonsi per 1-0 al “San Vito” dimostrando di meritare il posto in classifica che occupa. Il Cosenza parte forte e passa in vantaggio già all’undicisimo ma il goal di De Angelis viene annullato per fuorigioco dello stesso attaccante rossoblu. Al 14^ De Angelis va a segno e stavolta il goal è valido: De Angelis raccoglie un lancio di Guidi sulla sinistra e dopo essersi accentrato in area, supera il diretto avversario Rossetti, e con un tocco di esterno destro batte il portiere avversario sul secondo palo. Nel secondo tempo il Cosenza controlla partita, mentre il Poggibonsi cerca di trovare pareggio che potrebbe arrivare all’ 88° con una punizione di D’Agostino, respinta con i pugni da Frattali.
Questo post é stato letto 15500 volte!