Questo post é stato letto 25930 volte!
JUVE STABIA – COSENZA 1-1
Juve Stabia: Pisseri, Cancellotti, Contessa, Caserta (46′ Burrai), Polak, Migliorini, Carrozza (70′ Bombagi), Jidayi, Di Carmine, La Camera, Lepiller (60′ Gammone). A disposizione: Santurro, Romeo, Ioio, Gomez. All.: Giuseppe Pancaro.
Cosenza: Ravaglia, Corsi, Ciancio, Arrigoni, Tedeschi, Carrieri (57′ Serpieri), Fornito (84′ Criaco), Caccetta, Cesca (75′ Calderini), De Angelis, Tortolano. A disposizione: Saracco, Zanini, Statella, Chidichimo. All.: Giorgio Roselli.
Arbitro: Fabio Piscopo di Imperia.
Assistenti: Marco Scatragli di Arezzo e Marco Pancioni di Arezzo.
Marcatori: 47′ Cesca, 51′ Di Carmine
Note: Prima dell’inizio della gara osservato un minuto di silenzio in memoria dell’arbitro Luca Colosimo della CAN PRO e della madre del calciatore della Juve Stabia Nicastro. Cosenza nella consueta tenuta bianca. Juve Stabia con la casacca ufficiale gialloblu. Spettatori paganti 904 compresa quota abbonati per un incasso di €. 8.486,00. Sugli spalti una ventina tifosi di fede rossoblu. Ammoniti: 42′ La Camera, 48′ Di Carmine, 88′ Burrai, 92′ De Angelis. Angoli 7 a 5 Per la Juve Stabia. Recupero: 0′ pt. 5′ st
Il Cosenza sfiora l’impresa sul campi della Juve Stabia. La squadra di Rosselli in apertura di secondo tempo trova la rete del vantaggio con Cesca che di piatto batte il,portiere avversario dopo l’errore della difesa campana. Il vantaggio però dura solo pochi minuti, infatti al 51′ Di Carmine riporta in parità la Juve Stabia su assist di Lepillier. Il Cosenza negli ultimi minuti di gara rimane in 10 a causa dell’infortunio di Serpieri. Con questo pareggio i lupi silani raggiungono i 33 punti in classifica.
Questo post é stato letto 25930 volte!