Cosenza-Gela 2-0

Questo post é stato letto 22440 volte!

cosenza-gela 2-0

Cosenza: Marino, Ungaro, Cotroneo, Fernandez, Matteini, Roselli (85’ Scarlato), S.Fiore, Aquilanti, Giacomini, Degano (65’ Evola), Essabr (72’ Biancolino), All. De Rosa

Gela: Nordi, Petrassi, Cossentino, Cardinale, Aliperta, Bigazzi, Giardina, Zaminga (84’ Piano), D’Anna (77’ Porcaro), Carbonaro (71’ Saany) , Docente, All. Ammirata

Marcatori: S. Fiore, Biancolino(C)

Ammoniti: Matteini, Fernandez, Giacomini, Roselli (C),  Carbonaro (G)

Arbitro: Sig. Borriello

Importante vittoria del Cosenza in chiave salvezza.

La partita si sblocca al 42′. Matteini, dopo aver raccolto palla da Degano, dal fondo mette in area e S. Fiore arriva prima di tutti sulla palla sancendo l’1-0 che regala un intervallo in vantaggio per i rossoblu.

All’87’ Matteini, migliore in campo tra i lupi quest’oggi, crossa per l’ariete rossoblu che può liberare tutta la sua gioia vedendo la palla entrare in rete!

Questo post é stato letto 22440 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *