Questo post é stato letto 25320 volte!
Per la prima volta la conferenza stampa con il tecnico Roselli si apre con le domande sull’avversario, il Martina Franca è una delle squadre che, come il Cosenza, ha come obiettivo la salvezza e al pari della formazione rossoblù ha intrapreso un cammino più spedito dopo un avvio disastroso: “Ci stanno aspettando – dice il tecnico – stanno caricando la partita e di sicuro saranno molto determinati. Lo saremo anche noi. In casa la squadra pugliese si esalta e ha esterni offensivi molto abili e veloci”. Con Caccetta squalificato e Criaco out per infortunio Roselli deve sciogliere qualche nodo a centrocampo: “Veniamo da una settimana particolare, ma alla fine abbiamo recuperato quasi tutti. Ciancio non è al meglio,Corsi affiancherà Arrigoni e abbiamo alcune alternative per il quarto di centrocampo, Abbiamo rivisto la gara con l’Ischia, dobbiamo correggere qualche atteggiamento per evitare gli errori che ci hanno esposto a diversi rischi”.
Ieri l’addio di Alessandro per il quale Giorgio Roselli ha avuto parole di elogio: “Ci siamo salutati e Alessandro ha dimostrato di essere una splendida persona. Io in fondo ho determinato la sua scelta di andare via, ma non ha mostrato alcun risentimento”. In conferenza stampa il tecnico aveva annunciato la convocazione di venti elementi, salvo poi escludere Manolo Mosciaro dalla lista in seguito ad un colloquio avuto con il calciatore che ha espresso la volontà di restare in città se destinato alla tribuna. Il tecnico ne ha preso atto e ha assecondato la sua volontà.
CONVOCATI
Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Calderini, Carrieri, Cesca, Ciancio, Cori, Corsi, De Angelis, Fornito, Magli, Ravaglia, Saracco, Sassano, Sperotto, Tedeschi, Tortolano, Zanini.
Questo post é stato letto 25320 volte!