Questo post é stato letto 17880 volte!
Il Cosenza Calcio 1914 comunica che l’incontro programmato dai presenti alla riunione di sabato scorso e prevista per il tardo pomeriggio di ieri non si è svolta. A seguito della rinuncia del cav. Franco De Caro al piano di rilancio della società rossoblù, nel corso della giornata di oggi non sono giunte dai restanti partecipanti all’incontro di sabato segnali di conferma sulla prevista riunione.
Pertanto, non è stato possibile da parte dell’avvocato Aristide Leonetti relazionare sugli effetti positivi scaturiti dal colloquio esplorativo con i calciatori incontrati ieri, così per come richiesto allo stesso da tutti i convenuti.
L’avvocato Leonetti, così come la dirigenza rossoblù e i calciatori che hanno manifestato la propria disponibilità a contribuire alla salvezza del Cosenza Calcio 1914, restano in attesa delle decisioni della parte interessata al fine di addivenire in tempi brevissimi, attesi gli imminenti adempimenti federali, per una risoluzione definitiva delle questioni sollevate e tese al rilancio della società.
L’allenamento della squadra si terrà oggi alle ore 15 al “Del Morgine”.
Questo post é stato letto 17880 volte!