Cosenza calcio 1914, indetto il silenzio stampa

Questo post é stato letto 20050 volte!

Riceviamo e pubblichiamo:

La società comunica di aver indetto il silenzio stampa per lo staff tecnico e i calciatori, in ritiro da oggi presso l’hotel Parco La Borghesiana di Roma. La decisione si rende necessaria per favorire un clima di rinnovata concentrazione all’indomani delle polemiche scaturite dal risultato dell’ultima gara casalinga con il Potenza, e per evitare d’incorrere in ulteriori fraintendimenti fra squadra e ambiente. Questa dirigenza tiene a precisare che il provvedimento non è da riferirsi in alcun modo a contrasti con gli organi d’informazione o con la tifoseria, ma solo alla volontà di proseguire
il campionato attraverso un lavoro che sia svolto in una ritrovata tranquillità.
Inoltre, si rende noto che la partita di beneficenza Cosenza Calcio 1914-Clandestino FC, rinviata a causa del ritiro anticipato dei rossoblù, si svolgerà allo stadio San Vito mercoledì 17 marzo alle ore 16 (apertura dei cancelli alle ore 15,30).

Questo post é stato letto 20050 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *