Questo post é stato letto 22910 volte!
Il Cosenza Calcio 1914 comunica che ieri pomeriggio, presso la sede sociale del club, alla presenza dell’avvocato Aristide Leonetti (delegato dai calciatori rossoblù ad ascoltare e riferire loro le richieste dei soci e degli imprenditori interessati al rilancio della società) e dell’addetto stampa Valerio Caparelli e del team manager Andrea Gervasi (entrambi delegati dalla dirigenza della società), si è tenuto l’incontro richiesto a seguito della riunione di sabato scorso.
Al colloquio con l’avvocato Leonetti erano presenti: Daniele Degano, Oussama Essabr, Adriano Fiore, Stefano Fiore, Andrea Giacomini, Davide Matteini e Gaetano Ungaro. Questi, dopo aver ascoltato e valutato attentamente quanto prospettato dall’avvocato Aristide Leonetti circa le proposte lanciate dal cav. Franco De Caro e dagli altri presenti nel corso della scorsa riunione societaria, si sono dichiarati disponibili ad approfondire con chi deputato tutte le necessarie eventualità utili alla salvezza del Cosenza Calcio 1914.
Con lo stesso impegno e attaccamento ai colori sociali con cui stanno onorevolmente cercando la salvezza sul campo, i calciatori presenti e i due compagni di squadra Fabio Roselli ed Emanuele Musca (entrambi lo hanno dichiarato telefonicamente nel corso della riunione), hanno deciso di andare incontro alle richieste di abbattimento contrattuale.
Contestualmente, tutti i presenti hanno manifestato profondo rammarico per la scelta dell’imprenditore Franco De Caro di abbandonare il progetto di rilancio della società rossoblù, di cui è il principale protagonista, e chiedono agli organi di stampa di diffondere il loro sentito appello affinché lo stesso riveda la propria decisione e ribadisca con rinnovato vigore tutto l’impegno necessario per la salvezza e il rilancio del Cosenza Calcio 1914.
Stasera, nel preventivato incontro, l’avvocato Aristide Leonetti riferirà dettagliatamente ai soci e a quanti interessati l’esito del colloquio esplorativo di ieri.
Questo post é stato letto 22910 volte!