Questo post é stato letto 43200 volte!
Raccoglie sempre più successo l’iniziativa che la gioielleria Scintille porta avanti in collaborazione con il Cosenza Calcio 1914. Dall’inizio del campionato, durante le partire disputate in casa dalla squadra rossoblù, vengono premiati il calciatore che più si è distinto nel corso della gara per “generosità”, e un tifoso tra quelli che sono presenti allo stadio. La gioielleria Scintille ha scelto proprio il lupo, simbolo della città bruzia e della squadra, come elemento rappresentato sulla spilla omaggiata al tifoso e sul portachiavi con cui viene premiato il calciatore.
“Ovviamente, sono solo dei piccoli pensieri – affermano Sergio Mazzuca e Santo Naccarato, titolari della gioielleria – “ma che esprimono tutto l’attaccamento che Scintille ha sempre avuto nei confronti dei colori rossoblù”.
In occasione della partita disputata dal Cosenza Calcio 1914 con il Barletta, il calciatore che si è distinto per generosità è stato Oussama Essabr, premiato insieme ad Andrea Cavaliere (nella foto con Essabr e Mazzuca), giovane tifoso presente quel giorno in curva.
Per la partita contro la Nocerina, invece, è risultato Daniele Degano (nella foto insieme alla piccola Carlotta) essere il calciatore più prodigo, mentre Michela Grandinetti (nella foto con Degano) è stata la tifosa sorteggiata tra quanti hanno acquistato il biglietto.
Questo post é stato letto 43200 volte!