Cosenza calcio 1914, Citrigno é il nuovo presidente

Questo post é stato letto 21550 volte!

cosenza_calcio_1914

A seguito del Consiglio di Amministrazione del Cosenza Calcio 1914 si comunicano le dimissioni di Giuseppe Carnevale dalla presidenza della squadra rossoblu. I soci, la dirigenza e i calciatori del Cosenza Calcio 1914 sono grati al presidente dimissionario per gli sforzi profusi in favore dei colori rossoblu e per la costruzione della recente storia della società.

Da questa sera il nuovo presidente del Cosenza Calcio 1914 è l’imprenditore cosentino Pino Citrigno. A lui, da parte di tutti i soci, è rivolto un messaggio di benvenuto e di ringraziamento per l’adesione alla nomina. A Pino Citrigno, cui sono affidate le redini della società, il Cosenza Calcio rivolge un “in bocca al lupo”, augurandogli il perseguimento di quel grande risultato che è la promozione in serie B.

Domani, 06 ottobre 2010 alle ore 11.30 nella sala stampa Bergamini sita presso lo stadio San Vito, il nuovo Presidente del Cosenza Calcio 1914, Pino Citrigno, e il Direttore Generale, Renzo Castagnini, presenteranno alla stampa il nuovo allenatore rossoblu, Mario Somma.

Questo post é stato letto 21550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *