Cosenza Calcio 1914, ad un passo dalla risoluzione dei problemi

cosenza

Questo post é stato letto 18160 volte!

cosenza-calcio-1914
cosenza-calcio-1914

Ieri sera, nel corso di una riunione avente come tema principale le azioni da intraprendere per la risoluzione dei problemi societari del Cosenza Calcio 1914, si sono incontrati l’amministratore unico della società rossoblù, Eugenio Funari (con delega dei neo soci, Mario Gervasi e Orazio Caruso), i soci Giuseppe Citrigno Luca Bruni Francesco Salerno (con delega di Umberto De Rose) e i signori Giuseppe Carnevale e Francesco De Caro (con delega di Giuseppe Chianello).

Dopo una favorevole discussione dei punti posti all’ordine dell’incontro e dopo dettagliate e chiare esposizioni poste da tutti i presenti, si sono buttate le basi per la definizione di quanto in essere e per un netto rilancio della società rossoblù. Il gruppo si ritroverà nuovamente per la definizione di quanto accordato il prossimo sabato 30 aprile.

Tale esigenza nasce dall’opportunità di valutare con cognizione di causa quanto incluso nelle nuove norme federali per l’iscrizione al prossimo campionato, pubblicazione che avverrà nella giornata di venerdì 29 aprile p.v..

I prossimi sette giorni verranno utilizzati da tutti i presenti per approfondire e ottimizzare tutti gli aspetti che legherà i futuri protagonisti nella conduzione societaria del Cosenza Calcio 1914.

Questo post é stato letto 18160 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *