Cosenza, arrivano Mazzocchi e Zuccon

Questo post é stato letto 5310 volte!

Il Cosenza ha perfezionato un doppio colpo in entrata. Il club del presedente Guarascio, definendo l’intesa con l’Atalanta, ha acquisito le prestazioni di Federico Zuccon e Simone Mazzocchi. I due prodotti del settore giovanile nerazzurro, arrivano alla corte di Fabio Caserta in prestito.

Il classe 2003, nell’ultima stagione è stato protagonista della promozione in Serie B del Lecco. Il centrocampista, ha siglato un accordo a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024.

 L’attaccante nato a Milano il 17 agosto 1998, ha siglato un accordo a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, fino al 30 giugno 2024.

Nella scorsa stagione ha collezionato 36 presenze con l’F.C. Südtirol squadra con cui aveva giocato in altre due annate precedenti.

Questo post é stato letto 5310 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.