Questo post é stato letto 27360 volte!
La prima uscita della stagione contro la Rappresentativa Locale è finita 10 a 0 per i rossoblù di Cappellacci che ha chiesto ai suoi di giocare toccando il meno possibile la palla. Il tecnico ha mischiato le carte facendo scendere in campo tutti gli uomini a sua disposizione senza distinzioni tra “presunti” titolari e seconde linee.
Nella prima frazione in gran spolvero Elio Calderini schierato al centro dell’attacco con Napolano e Mosciaro ai lati, tre le reti del calciatore umbro, due quelle di Manolo. Nel secondo tempo in campo un diverso tridente con Cori affiancato da Alessandro e Tortolano. Zanini ha riaperto le marcature poi sono entrati in azione gli avanti: due volte Tortolano un gol a testa per l’argentino e l’ex Venezia. Presente anche il Direttore Sportivo Mauro Meluso: “Ho visto una buona condizione”.
Cosenza (primo tempo): Ravaglia, Cannoni, Greco, Arrigoni, Blondett, Carrieri, Criaco, Falbo, Mosciaro, Calderini, Napolano.
Cosenza (secondo tempo): Saracco, Zanini, Bertolucci, Gentile, Cristofaro, Magli, Sassano, Corsi, Cori, Tortolano, Alessandro.
All. Roberto Cappellacci
Questo post é stato letto 27360 volte!