Questo post é stato letto 25700 volte!
di Cristian Fiorentino
Prima uscita direttamente proporzionale al primo ko per il Corigliano futsal. Dopo due settimane di preparazione psicofisica, il team coriglianese cade a Napoli per 7 a 2. Test amichevole senza Delpizzo, a riposo causa contrazione muscolare, e con una squadra ancora tutta da forgiare. Frattanto, la società di patron Olivieri ha ufficializzato un nuovo ingaggio già in tribuna a Napoli ad osservare la sua nuova compagine.
Si tratta del laterale spagnolo Alejandro Lemine arrivato dal Real Rieti. Organico rinvigorito in casa coriglianese che dovrebbe ancora tornare sul mercato per puntellare la rosa affidata al duo Pereira- Toscano. Nella trasferta partenopea, intanto, il Corigliano si è schierato con Tornatore, De Luca, Juanpe, Coco e Vieira. Gara divertente e da botta e risposta almeno nella prima fase e con i portieri protagonisti. Colpit anche due legni, uno per parte, con Fornari e Coco. Primo tempo equilibrato con Pedro Toro che porta in vantaggio i napoletani. Ripresa con il Napoli che dilaga sino a portarsi sul 7 a 0.
Corigliano che accorcia con Berardi in gol in due occasioni. Pochi spunti positivi per il Corigliano che dovrà lavorare molto in vista del campionato e dell’esordio casalingo il prossimo 19 settembre contro il Kaos. Bisognerà sudare per ricercare la migliore condizione in attesa dei giocatori claudicanti e magari di qualche altro calcettista da ingaggiare. Gruppo tornato al lavoro per proseguire le sedute programmate con la prossima amichevole fissata per sabato 12 settembre a Policoro. Possibili ma non scontate novità sul fronte dirigenziale.
Questo post é stato letto 25700 volte!