Questo post é stato letto 30190 volte!
di Cristian Fiorentino
Archiviata con successo la prima giornata di campionato il Corigliano oggi torna al lavoro. Sede prestabilita per le sedute d’allenamento dovrebbe essere il “Città di Corigliano” che, interessato in queste settimane dai lavori di restyling ai vari ambienti. Resta, invece, il punto interrogativo se domenica prossima, nella prima casalinga di Promozione girone A, contro il San Fili si giocherà presso lo stesso stadio di contrada Brillia. In queste ore, infatti, si sta valutando la possibilità, causa ancora alcuni interventi di dettaglio, di disputare la sfida al “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea. Se ne saprà di più di certo nelle prossime ore allorquando la dirigenza renderà nota la decisione adottata in virtù del tempo utile per l’espletamento dei lavori. Intanto, se da una parte c’è grande euforia per la brillante partenza della squadra dall’altra sale l’indignazione per un episodio increscioso emerso nelle ultime ore.
E’ lo stesso patron a ha denunciare l’accaduto: << Sono addolorato nel dover comunicare che sono stati venduti, da ignoti, abusivamente e senza alcun permesso dalla nostra società abbonamenti contraffatti. Pass nulli e non validi per l’ingresso al campo, nelle partite casalinghe del Corigliano, clonati e stampati da qualche furfante che intende lucrare sulla serietà della nostra dirigenza. Volendo prendere le distanze da questa spiacevole vicenda- rimarca Guccione- aggiungo anche che abbiamo denunciato a chi di dovere il raggiro e andremo fino in fondo a questo mortificante avvenimento. Caso degli abbonamenti venuto a galla in virtù di un numero troppo elevato di persone già in possesso delle tessere ma non comprate o rilasciate ne da noi dirigenti ne da punti vendita prestabiliti.
In attesa che si faccia piena luce voglio ricordare che gli abbonamenti sono in distribuzione presso i locali del Movida, Gallo d’Oro, il Babà, il Gran Caffè Ariston e il Danny Art Cafè. Altri punti vendita saranno resi noti con comunicazione ad hoc solo attraverso la nostra società. La serietà del nostro lavoro come club e come squadra non può essere offuscata da qualche furfantello perché vogliamo essere cristallini e operare nel rispetto delle regole, dando e pretendendo rispetto da chiunque>>. Adirato e dir poco il presidente del Corigliano sulla vicenda abbonamenti ma comunque ben contento del rendimento della squadra a Soveria Mannelli. Per domenica da valutare le condizioni di recupero di Apicella e Brillante, claudicanti, mentre il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione. Fermento tra gli “Skizzati- Group” per la coreografia e grande attesa tra sportivi e tifosi per assistere al match. Si attende solo di capire presso quale struttura si giocherà e come si evolverà la questione dei falsi abbonamenti denunciato aspramente da patron Guccione.
Questo post é stato letto 30190 volte!