Questo post é stato letto 19000 volte!
MESSINA: Rossi Pontello, Russo, Caldarella, Coppola, Lo Piccolo, Criaco, D’Alterio (dal 67′ Irrera), Coulibaly (dal 46′ Mento), Ferraro (dal 46′ Corona), Cocuzza, Catania. In panchina: Clavo, Occhipinti, D’Angelo, Scarantino. All.: Pensabene.
VALLE GRECANICA: Nucera Carmelo, Sgrò, Maltese (dal 48′ Putortì ), Sapone , Cucinotti, Dall’Oglio, Nucera Bruno, Mazzei, Alizzi, Niscemi, Pansera. In panchina: Liuzzo, Celibato, Patera, Piangente, Autellitano, Iozzia. Allenatore: Dima Ruggiano.
ARBITRO: Pietro Ivano Campo di Trapani (Andrea Pace di Palermo ed Emanuele Di Giuseppe di Acireale)
MARCATORI: 40′pt Ferraro (M), 46′ pt. ed al 1′ st. Catania (M), al 50′ s.t. Cocuzza (M).
NOTE: Ammoniti: D’Alterio (M), Cucinotti (VG), Dall’Oglio (VG), Alizzi (VG). Angoli: 5-2. Recupero: 4′pt e 0′ st. Spettatori: circa 2.000
Pesante sconfitta per la Valle Grecanica che si presenta al “San Filippo” di Messina in formazione rimaneggiata e con molti under in squadra.
Al 40′ Messina in vantaggio. Nucera tenta il rinvio, ma svirgola il pallone, consentendo a Ferraro il più comodo degli appoggi che porta il Messina in vantaggio. Subito dopo alcuni compagni di squadra ed anche un avversario, Coppola, vanno a rincuorare lo sfortunato portiere ospite. Al 46′ il Messina raddoppia grazie ad una punizione a girare battuta da posizione defilata, quasi all’altezza della bandierina, da Catania.
Nella ripresa ancora Catania in goal. L’attaccante dopo una manciata di secondi sfrutta al meglio un servizio in profondità, battendo il portiere ospite dopo avere fatto il suo ingresso in area dal vertice destro. Al 50′ arriva il 4-0 finale con Cocuzza che mette in rete su assist di Catania.
Questo post é stato letto 19000 volte!