Coppa Italia, Polisportiva Futura-Bar Zefhir 8-5

pallone

Questo post é stato letto 19660 volte!

pallone
pallone

Bella partita e ricca di gol tra due compagini forti. Tra le due squadre però a spuntarla è la Polisportiva Futura che vince faticando contro una buona squadra che milita in C1. Tante palle gol tra le squadre che danno battaglia a una bella partita.

I padroni di casa passano in vantaggio con Votano al quarto, su passaggio di Rappocciolo, dopo aver rubato palla a centro campo. Al settimo arriva il raddoppio con Gil che sfrutta il passaggio del solito Rappocciolo. Passa un minuto e arriva il tre a zero con Votano che spinge in rete a porta libera.

Al tredicesimo arriva il quarto gol con Rappocciolo che, con un pallonetto, mette in rete.

Qualche minuto più tardi arriva il quinto gol con Votano con un bel colpo da biliardo su passaggio di Gil.

I padroni di casa mantengono bene il vantaggio però gli ospiti in due minuti segnano due gol, prima con Zoccali e poi con Battaglia.

Nella ripresa, al terzo minuto la Polisportiva Futura segna il sesto gol con Rappocciolo che, ruba palla a centrocampo e si invola solo verso la porta e mette in rete.

Subito dopo arriva il sei a tre degli ospiti con Spanò.

Da questo momento in poi la Polisportiva Futura sbanda per qualche minuto e rischia. Gli ospiti segnano altri due gol prima con Stuppino e poi con Martino e si va sul sei a cinque. Nel momento in cui gli ospiti ci credono i padroni di casa riescono a chiudere la partita con Logiudice che segna il sette a cinque da calcio d’angolo; subito dopo arriva l’ottavo gol con Votano che mette in rete dopo aver rubato palla a centrocampo.

Vince una partita soffertissima fino alla fine e passa al turno successivo di Coppa Italia.

Questo post é stato letto 19660 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *