Questo post é stato letto 20090 volte!
A Lamezia va in scena la seconda gara valevole per la fase a gironi della Coppa Italia tra la compagine locale e il Calabria Ora Futsal. I padroni di casa sono chiamati all’impresa per superare il turno.
La speranza dura meno di cinque minuti in virtù della partenza sprint degli ospiti che si portano subito sul 3-0 grazie alla doppietta di Chiappetta G. e Galiano.
La squadra allenata da mister Mendicino macina gioco e controlla senza problemi la gara. Sul finale di primo tempo ancora Galiano e allo scadere Gallo portano la gara sul 5-0.
Nella ripresa c’e’ anche gloria per Carnevale che nei primi dieci minuti realizza una doppietta. Al dodicesimo va in gol ancora Gallo e due minuti dopo Galiano porta il match sul 10-0.
Le ultime emozioni le regalano Carnevale, Chiappetta R. e Galiano che fissano il risultato sul definitivo 13-0 e consentono al Calabria Ora Futsal di accedere al prossimo turno. Archiviato temporaneamente il discorso Coppa Italia, sabato prossimo si riparte con il campionato.
Questo post é stato letto 20090 volte!