Questo post é stato letto 1990 volte!
La nuova stagione del calcio è pronta a partire ed a regalare emozioni al popolo del pallone con le prime sfide ufficiali di Coppa Italia già dal 7 agosto. Seguiranno i trentaduesimi di finale nel lungo weekend ferragostano. Complice la recente esclusione del Chievo Verona dal prossimo campionato di Serie B, è cambiato di conseguenza il tabellone della Coppa Italia 2021-2022. In una delle classiche del Sud, toccherà alla Reggina affrontare la Salernitana al posto del Frosinone. La partita, che vede gemellate le rispettive tifoserie, si disputerà il 16 agosto allo stadio Arechi di Salerno.
Potrebbe accadere
Secondo quanto riportato da Salernonotizie.it – manca comunque la conferma ufficiale – il club campano potrebbe – l’obbligo del dubbio è da prendere comunque in considerazione – chiedere agli amaranto l’inversione di campo, tenendo conto della possibile indisponibilità causa i lavori di adeguamento dello stadio Arechi, in vista dell’esordio nel campionato di Serie A. La sfida, importante banco di prova per la squadra dello Stretto, sarà visibile su canale 20 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Il Granillo
Fosse confermato quanto asserito dal sito salentino, il Granillo potrebbe riabbracciare in anticipo i tifosi amaranto e la Sud, sempre nella piena osservanza dettata delle recenti norme pandemiche. In attesa gli amaranto, come da programma, faranno un’ allenamento congiunto al Centro Sportivo Sant’ Agata con la ReggioMediterranea, previsto nel pomeriggio alle ore 17:30.
Questo post é stato letto 1990 volte!