Questo post é stato letto 19690 volte!
Si apre con una vittoria l’avventura in Coppa Italia del Calabria Ora Futsal che supera, tra le mura amiche, l’Amantea C5 con il risultato di 8-1. Partono bene i padroni di casa che nei primi minuti offrono un buon possesso palla mettendo in difficoltà la compagine tirrenica.
La gara si blocca all’undicesimo minuto grazie a Chiappetta R. abile a ribadire in rete una respinta della barriera sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Nella fase centrale della prima frazione gli ospiti provano a rialzare la testa rendendosi pericolosi prima con un pallonetto sventato sulla linea da Carnevale e successivamente colpendo la parte superione della traversa. Proprio il numero dieci del Calabria Ora porta la gara sul 2-0 sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato.
La prima frazione si chiude con questo risultato. Tra gli ospiti buona la prestazione dell’estremo difensore Petralia autore di alcune importanti parate.
Nella ripresa il Calabria Ora dilaga. Vanno a segno Galiano con un pregevole colpo sotto, ancora Carnevale, due volte il capitano Gallo, Chiappetta L e Cassano. Tra gli ospiti l’unico acuto lo regala Pellegrino con un gran tiro da fuori area.
Questo post é stato letto 19690 volte!