Questo post é stato letto 20140 volte!
Calabria Ora: Scrivano – Mendicino – Altomare – Chiappetta G. – Galiano – Carnevale – Lanni – Runco – Oddo – Bisignano. Allenatore: Mendicino
Magic Games: Rotundo – Veltri – Elia – Pisano – D’Agostino – Reda – Falsetta – Riconosciuto – Rovito – De Vita – Rotundo – Vallone – Abate. Allenatore: Abate
Arbitri: La Monica e Filippis di Catanzaro
Marcatori:
– per il Calabria Ora: Galiano (5) – Chiappetta G. (1)
– per la Magic Games: Vallone (5) – Riconosciuto (2)
Una sconfitta indolore per il Calabria Ora che, forte del risultato dell’andata, si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Nonostante le pesanti assenze da ambo le parti non mancano le emozioni ed i gol. Nella prima frazione Vallone per due volte porta avanti la Magic ma Galiano prima ristabilisce la parità e nel finale firma il sorpasso. Ancora Vallone realizza la rete che fissa il parziale sul 3-3.
La ripresa segue il filone del primo tempo con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Sempre Galiano, migliore in campo tra i suoi, porta avanti il Calabria Ora. Passa un minuto e la Magic trova il nuovo pareggio con una splendida rete di Riconosciuto. Si invertono le reti a cavallo del diciottesimo ma il risultato non cambia; vantaggio della Magic con Sconosciuto, pareggio immediato di Galiano.
Nel finale ancora Vallone porta avanti i suoi ma Galiano risponde ristabilendo la parità. Ci pensa Vallone nei minuti di recupero a regalare la vittoria alla Magic.
Francesco Novello
Questo post é stato letto 20140 volte!