Conferenza stampa Sporting Locri – SS Lazio

Questo post é stato letto 23820 volte!

Il dg Armeni è chiaro nel pre-partita di Sporting Locri – SS Lazio: “Questa partita vale tre punti importanti e ci permetterà di capire a che punto siamo e come stiamo lavorando”.

Una gara alla pari visto che le due compagini hanno entrambe sei punti.

La sesta giornata di campionato quindi vedrà a Locri una Lazio che cercherà di prendersi i 3 punti per scavalcare le amaranto. Locri invece vuole dare continuità di vittorie tra le mura amiche.

 

Confida nelle sue il capitano Beita che parla della forza del gruppo: “Questa è una partita abbastanza difficile e sappiamo che non sarà facile, però giocando di squadra come abbiamo fatto a Roma con la Lazio c5 il risultato potrà arrivare”. Si prepara alla gara il capitano: “Sono concentrata e metterò tutte le mie forze per disputare al meglio questa gara come la stiamo preparando bene in questa settimana sotto la guida del nostro mister. Dobbiamo vincere e prenderci questi 3 punti per continuare in grande stile il nostro percorso in questa elitè”.
Mister Lapuente: “ La S.S. Lazio è una squadra con giocatrici di livello tecnico e tattico, loro pressano alto e affrontano le partite utilizzando molto il fisico. È una partita importante e difficile e dovremmo dare di più del cento per cento; dobbiamo entrare in campo determinate e con concentrazione e livello di gioco molto alto, migliorare in finalizzazione e difendere più intensamente, mentre mentalmente il gruppo mi sta piacendo molto. È stata una settimana carica dove ho avuto la possibilità di lavorare sul campo a 360° e inoltre ho parlato individualmente con qualche atleta per fare capire le mie idee e la strada da percorrere insieme e anche se ci sono degli intoppi siamo pronti al confronto e al dialogo, perché questo gruppo ha voglia di migliorare, lavorare e vincere. Mi aspetto il nostro grande pubblico perché le ragazze lo meritano”.

Questo post é stato letto 23820 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *