Questo post é stato letto 37380 volte!
Si è svolta a Crotone, dal 26 al 31 luglio, una delle più importanti regate italiane, il Campionato di distretto della classe Laser
L’organizzazione è stata affidata dall’Assolaser al Club Velico Crotone col quale LEADERBET ha stretto un rapporto di partnership: cinque imbarcazioni della classe Laser sono scese in acqua con il logo LEADERBET apposto sulle proprie vele.
LEADERBET è stata presente sul lungomare di Crotone dal 26 al 31 luglio con uno stand dove sono stati distribuite 1000 t-shirt, 1500 tra penne e accendini, oltre 2000 palloncini e coupon validi per ottenere un bonus di 5€ all’apertura di un conto gioco.
Tante anche le iniziative collaterali organizzate da LEADERBET che ha animato i pomeriggi e le serate crotonesi con musica dal vivo ed estemporanee esibizioni artistiche come quella di Chiara Perri, body-painter che ha dipinto sul corpo di una modella una maglia di calcio col logo Leaderbet.
Le cinque imbarcazioni del Club Velico Crotone (con al timone Bruno Valenti, Samuel Sacco, Sean Cuomo, Dariush Ghasemzadeh, Giuseppe Gentile) si sono distinte nel corso dei sei giorni di regata grazie alle prestazioni dei giovani velisti che in 4 regate si sono piazzati tra i primi 10 assoluti su un totale di 100 imbarcazioni della Classe Laser 4.7.
Nel corso della cerimonia di premiazione e di chiusura di mercoledì 31 luglio, Leaderbet ha inoltre consegnato targhe di riconoscimento e ringraziamento a Francesco Verri, presidente del CLUB VELICO CROTONE, e a Macrino Macrì, segretario di Assolaser.
LEADERBET ha fatto registrare un boom di accessi durante la manifestazione sul proprio sito www.leaderbet.info e sul proprio profilo facebook (Leaderbet Club) dove ha coperto l’evento con foto, video e interviste.
Questo post é stato letto 37380 volte!