Questo post é stato letto 25960 volte!
L’anno scorso a gennaio decise senza pensarci troppo di lasciare la seria A (Pescara) per rispondere alla chiamata del presidente Foti, in un momento di enorme difficoltà per la squadra amaranto. Diventato un punto di riferimento per i giovani compagni di squadra, Colucci è pronto a ripartire, dopo la brutta sconfitta col Carpi, e suona la carica in vista del derby di Lunedi sera. Di seguito le parole del centrocampista rilasciate al sito della squadra amaranto:
“Ciò che più di ogni altra cosa mi fa esser sereno per il nostro futuro è vedere come ci prepariamo. Abbiamo molti ragazzi giovani, è vero, ma ascoltano, lavorano, sono intelligenti ed hanno voglia di migliorarsi non solo sotto il profilo tecnico ma anche umano. Quello che ci siamo detti è che dobbiamo crescere in fretta, perchè il campionato non ci aspetta. Il nostro potenziale deve venire fuori, sono convinto che il messaggio sia stato colto da tutti”
“Siamo consapevoli di aver fatto un punto in quattro partite e della giusta amarezza dei nostri tifosi, che è la nostra, per questo periodo difficile. La stagione è lunga, voglio dire a tutto l’ambiente di aver fiducia in noi: tutti conoscono la straordinaria meticolosità nel lavoro del nostro staff tecnico ed hanno modo di vedere come l’impegno, da parte di tutto il gruppo, non manchi mai. Conosco il calcio e questi presupposti sono garanzia della nostra possibilità di invertire la rotta e fare un campionato all’altezza della maglia che indossiamo. Restiamo uniti e ci rialzeremo, arriveranno anche i risultati che ci meritiamo”.
Sul prossimo impegno di campionato Colucci si esprime cosi’: “Per loro, lo sappiamo, quella con la Reggina è la partita dell’anno. A maggior ragione adesso che sono avanti in classifica, si giocherà in posticipo, ci sarà la massima attenzione dei media. Dobbiamo esser preparati a ciò che ci aspetta. Ci sarà da sudare, dovremo saper soffrire, sacrificarci perchè saranno 90′ lunghissimi, intensi. Dovremo fare una partita di grande carattere, sono certo sarà una bellissima partita”.
Questo post é stato letto 25960 volte!