Cittadella-Crotone 2-2

cittadella-crotone

Questo post é stato letto 19830 volte!

cittadella-crotone
cittadella-crotone

CITTADELLA: Cordaz; Ciancio, Coly, Pellizzer, Sosa (36′st Minesso); Baselli, Schiavon, Biraghi (1′st Vitofrancesco); Di Roberto, Di Carmine, Giannetti (10′st Di Nardo). A disposizione: Pierobon, De Vito, Paolucci, Gorini. All. Foscarini

CROTONE : Caglioni; Del Prete, Vinetot, Ligi, Migliore (33′st Abruzzese); Maiello, Crisetig, Eramo; Gabionetta, Ciano (20′st Mazzotta), De Giorgio (25′st Torromino). A disposizione: Concetti, Checcucci, Pettinari, Caetano Calil. All. Drago.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

AMMONITI: Coly (Cit); Gabionetta, Vinetot, Ligi, Caglioni (Cro)

RETI: 13′pt Eramo (Cro); 25′pt Crisetig (Cro); 15′st Schiavon (Cit); 50′st Coly

Sfuma nel recupero la possibilità per il Crotone di espugnare il “Tombolato”, campo del Cittadella.
La squadra di Drago è passata in vantaggio avanti con Eramo al 13′ trovando il raddoppio con Crisetig, uno dei nuovi acquisti. Il Cittadella non ci sta ed al 60′ riaprono il match con Schiavon su punizione. Al 96′ Coly firma il pari definitivo.

Questo post é stato letto 19830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *