Questo post é stato letto 16620 volte!
Successo esterno per il Calabria Ora che si impone per 5-6 sul campo del Città di Rende nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Nonostante le numerose assenze, Stancati per i padroni di casa e Gallo-Scrivano-Chiappetta G. per gli ospiti, i due quintetti hanno dato vita a un mach vibrante.
La gara si blocca al terzo con Galiano ben servito da Chiappetta A. I padroni di casa reagiscono sfiorando in più di un occasione il pareggio ma è bravo l’estremo difensore Lanni a sventare il pericolo. Al quindicesimo Nardi trova il pareggio e tre mi minuti dopo Perri firma il sorpasso per il Città di Rende.
Sul finale di prima frazione Galiano pareggia trasformando in maniera esemplare un calcio piazzato. Nella ripresa il Calabria Ora si riporta avanti con Chiappetta A. Pronta risposta dei padroni di casa che pareggiano nuovamente con Perri. Al decimo minuto un clamoroso errore dell’estremo difensore Garofalo permette a Carnevale di riportare avanti i suoi.
Al quindicesimo Segreti riporta nuovamente la partita in parità ma due minuti dopo ancora Carnevale realizza il provvisorio 4-5. Nei minuti finali il Città di Rende non demorde e trova l’ennesimo pareggio con Segreti. Ci pensa Chiappetta A., al ventiseiesimo, con un gran tiro da fuori a regalare una importante vittoria esterna in chiave qualificazione al Calabria Ora.
Questo post é stato letto 16620 volte!