Città di Palermo-Ecosistem 5-4: Pantere Orange sconfitte di misura

Questo post é stato letto 13230 volte!

Sconfitta di misura per l’Ecosistem Lamezia Soccer, nel capoluogo siciliano contro il Città di Palermo. È stata ona partita sostanzialmente equilibrata e combattuta su entrambi i fronti.

Prestazione coraggiosa quella degli Orange, che hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 1-1. La ripresa è stata caratterizzata dai una girandola di emozioni e gol, con l’Ecosistem capace di portarsi anche sul parziale di 1-3, prima di subire la rimonta dei padroni di casa.

Le reti della squadra lametina, sono state messe a segno da Everton, Caffarelli, Patamia e Cafure, ma non sono bastati a garantire la vittoria. Una traversa colpita a 13 secondi dalla fine ha negato alle Pantere Orange il pareggio.

Ora, testa all’ultima partita della stagione sabato prossimo in casa contro il Bitonto. Per i ragazzi di Carrozza, sarà un’occasione importante per riscattarsi e concludere la regular season con una prestazione positiva di fronte ai propri tifosi.

Mister Carrozza e il suo staff, dovranno lavorare duramente per preparare al meglio la squadra in vista di questa sfida finale, dove sarà fondamentale il sostegno dei tifosi, chiamati a riempire il PalaSparti di Lamezia Terme per spingere i loro beniamini verso una nuova vittoria.

 

Questo post é stato letto 13230 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.