Questo post é stato letto 14170 volte!
Sconfitta di misura per l’Ecosistem Lamezia Soccer, nel capoluogo siciliano contro il Città di Palermo. È stata ona partita sostanzialmente equilibrata e combattuta su entrambi i fronti.
Prestazione coraggiosa quella degli Orange, che hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 1-1. La ripresa è stata caratterizzata dai una girandola di emozioni e gol, con l’Ecosistem capace di portarsi anche sul parziale di 1-3, prima di subire la rimonta dei padroni di casa.
Le reti della squadra lametina, sono state messe a segno da Everton, Caffarelli, Patamia e Cafure, ma non sono bastati a garantire la vittoria. Una traversa colpita a 13 secondi dalla fine ha negato alle Pantere Orange il pareggio.
Ora, testa all’ultima partita della stagione sabato prossimo in casa contro il Bitonto. Per i ragazzi di Carrozza, sarà un’occasione importante per riscattarsi e concludere la regular season con una prestazione positiva di fronte ai propri tifosi.
Mister Carrozza e il suo staff, dovranno lavorare duramente per preparare al meglio la squadra in vista di questa sfida finale, dove sarà fondamentale il sostegno dei tifosi, chiamati a riempire il PalaSparti di Lamezia Terme per spingere i loro beniamini verso una nuova vittoria.
Questo post é stato letto 14170 volte!