Questo post é stato letto 20530 volte!
di Francesco Iriti
Chi sarà il portiere della Valle Grecanica 2012-2013? Inizia dal ruolo più delicato l’analisi sulla futura rosa dalla quale ripartire per la prossima stagione. Il titolare quasi inamovibile di questa stagione è stato Carmelo Nucera che ha disputato un’annata positiva nonostante la retrocessione della squadra.
Il pipellet classe 92 nel mercato invernale è finito sotto osservazione di molte squadre, anche di categoria superiore, anche se la società ha deciso di non privarsi delle sue prestazioni. Lui sicuramente il prossimo anno giocherà almeno in serie D. Non si conosce il futuro dell’altro classe 92 Dante Magi, che ha racimolato qualche presenza in stagione e che potrebbe sicuramente emigrare altrove.
Il futuro si chiamerebbe Liuzzo e Mauro, giovani che si sono alternati nella squadra juniores e qualche volta hanno ricoperto il ruolo di numero 12 con la “prima” squadra. Loro potrebbero essere i punti di partenza per la nuova stagione vista anche la giovane età anche se a loro andrebbe sicuramente affiancato un portiere di esperienza per farli crescere.
Questo post é stato letto 20530 volte!