Questo post é stato letto 39470 volte!
Siamo quasi giunti all’epilogo del Torneo di Beach Volley organizzato dall’ASPIC per lo Sport, sezione sportiva dell’ASPIC di Reggio Calabria, in collaborazione con il Csi Pallavolo Reggio Calabria coordinata da Nicola Marra, presso il lido La Playa sito sul Lungomare di Catona.
Si giocheranno infatti oggi 26 luglio, le semifinali e le finali della categoria 4vs4 Misto che vedranno scendere in campo, insieme, amatoriali ed agonisti del calibro di Domenico Scopelliti, Sabrina Condemi, Stefano e Fabio Remo.
Già mercoledì 24 u.s. si sono svolte le finali della categoria Agonista 2vs2 maschile che hanno visto scontrasi in campo Pierfrancesco Suraci ed Andrea Bruno contro Nicola Marra e Fabio Remo, con la predominanza di questi ultimi nella fase finale della partita. Una gara punto a punto con l’abbraccio finale che ha contraddistinto la passione degli atleti iscritti, spinti dal semplice amore per lo sport e la voglia di gareggiare.
Durante l’evento, nell’area adibita al fitness, l’Aspic per lo Sport era presente con i suoi istruttori per divertirsi nelle attività della Zumba, Acqua Zumba, Aerobica in Acqua, AeroDance, Pilates ed attività per bambini, così come ogni week end dalle 16.00 in poi.
Questo post é stato letto 39470 volte!