Questo post é stato letto 23230 volte!
Amareggiato Sanderra, dopo la sconfitta del Catanzaro contro il Benevento: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla ma questa squadra così è improponibile. “Ce l’abbiamo messa tutta- ha proseguito-, se proprio devo rimproverare qualcosa ai miei è il gol ospite, Marotta non può essere lasciato solo fra le linee”.
Chiaro e diretto per quanto riguarda il mercato: “Martedì mi aspetto all’allenamento giocatori di categoria perché abbiamo, come si è visto, limiti evidenti e in una piazza di grande blasone come Catanzaro non ci si può permettere certe figure. Se non dovessero arrivare rinforzi? Ripeto – ha concluso Sanderra- mi aspetto giocatori esperti e di categoria, non giovani o promesse”.
Dopo il tecnico, ha parlato l’ormai ex Antonio Vacca che ha voluto disputare l’ultimo match con le Aquile proprio contro la sua ex squadra: “Vado via, al 90% andrò alla Reggiana. Mi dispiace ma quando non ci sono più obiettivi è difficile trovare gli stimoli giusti. Ringrazio tutti- ha detto congedandosi- devo molto ad una società, alla squadra e alla piazza che mi hanno permesso di rilanciarmi dopo qualche stagione non proprio positiva”.
Questo post é stato letto 23230 volte!