Questo post é stato letto 30150 volte!
E’ stata diminuita a 2500 euro l’ammenda per il lancio di bottigliette in campo durante Catanzaro-Pisa. Confermata la squalifica del campo per la Nocerina: la sfida contro le Aquile si giocherà a porte chiuse.
La Corte di Giustizia Federale della FIGC ha parzialmente accolto il ricorso presentato dall’US Catanzaro, rappresentato dall’avv. Sabrina Rondinelli, contro la squalifica del calciatore Domenico Germinale, espulso nel corso della gara Catanzaro-Pisa, e all’ammenda per il lancio di bottigliette in campo da parte di alcuni tifosi. La squalifica per il calciatore è stata ridotta di un turno (dovrà scontarne 4) e l’ammenda diminuita da 7500 a 2500 euro.
La II Sezione della Corte di Giustizia Federale della FIGC ha respinto il ricorso presentato della A.S.G. Nocerina, confermando l’obbligo per la società rossonera di disputare una gara di campionato a porte chiuse. La sanzione era stata presa a seguito della Gara Nocerina-Frosinone del 27 settembre. È dunque ufficiale che domenica 13 ottobre Nocerina-Catanzaro si disputerà a porte chiuse.
Questo post é stato letto 30150 volte!