Catanzaro-Cosenza, l’appello dei Sindaci

torneo interprofessionale uisp

Questo post é stato letto 22060 volte!

In occasione del derby tra Catanzaro e Cosenza simbolicamente scendono in campo anche i primi cittadini delle due città.

Questa la dichiarazione del Sindaco Mario Occhiuto:

“Per l’ennesima volta si rinnova la sfida più sentita fra i tifosi rossoblu, quel derby con il Catanzaro che tante suggestive immagini rievoca nella storia recente dei lupi, prossimi ai centouno anni dalla nascita. Mi auguro che domenica allo stadio Ceravolo assisteremo a una partita all’insegna del bel gioco e della sportività. Una gara che sul piano della classifica possa rappresentare per il Cosenza calcio l’’inizio della risalita di un periodo non positivo. Per tutti i supporter che saranno presenti sugli spalti, confido in una giornata di cori e colori, festa campanilistica da consegnare alle cronache anche sul piano del folclore. Sono certo che la società giallorossa accoglierà la nostra squadra e la nostra tifoseria con la stessa ospitalità ricevuta al San Vito nel match d’andata”.

Questa invece la dichiarazione ufficiale da parte del Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo:

“Caro Mario,
domenica prossima Catanzaro e Cosenza daranno vita all’ennesimo derby con la passione e il calore di sempre. Ritengo, e sono certo che anche Tu condividi il mio pensiero, che una partita di calcio, per lo più tra squadre della stessa Regione, debba essere un momento di incontro e di festa. Mi farebbe, quindi, piacere averTi mio gradito ospite al “Ceravolo” per vivere fianco a fianco questa affascinante partita con l’amicizia e la stima di sempre”.

 

Questo post é stato letto 22060 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *