Questo post é stato letto 17460 volte!
Seconda sconfitta stagionale per il Calabria Ora che viene superato solo nel finale in trasferta a Cataforio. Partita spettacolare sin dai primi minuti di gioco con gli ospiti che colpiscono un legno con Chiappetta e i padroni di casa che impegnano Scrivano. Nella prima frazione il Cataforio sfrutta il fattore campo limitando gli attacchi pur sempre pericolosi del Calabria Ora.
La ripresa segue il filone della prima frazione con Carnevale che colpisce il secondo legno del mach. Il risultato cambia al quinto minuto quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa ed espelle Mendicino per presunto fallo di mano sulla linea di porta. Caterini si porta sul dischetto e realizza la rete dell’1-0.
Pronta reazione del Calabria Ora che cinque minuti dopo trova la rete del pareggio con una splendida volè di Chiappetta G. che si infila sotto il set. Gli ospiti provano a ribaltare il risultato ma sugli sviluppi di un contropiede vengono puniti da Praticò, abile a girarsi e a superare l’estremo difensore rossoblu’.
Il Calabria Ora sfiora in tre circostanze il pareggio ma è bravo l’estremo difensore del Cataforio. Il pareggio arriva al ventesimo con Chiappetta G. che serve Carnevale per il semplice tapin sottoporta. I ospiti provano a vincere la partita ma la sfortuna e l’estremo difensore Gioffrè evitano il terzo gol. Proprio quando la partita sembra incanalarsi verso un giusto pareggio il Cataforio all’ultimo secondo realizza la rete della vittoria con Gregorace. La società del Calabria Ora ringrazia l’assessore Antonio Caridi e il dirigente Romeo per l’ospitalità ricevuta.
Francesco Novello
Questo post é stato letto 17460 volte!